Carta da parati

CARTA DA PARATI PER TUTTI I GUSTI

carta-da-parati-modena-bologna

Negli ultimi anni la carta da parati ha fatto un ritorno trionfale nei negozi di arredamento, suscitando un nuovo e fervido interesse anche tra interior designer rinomati. Le moderne carte da parati sono state reinventate con applicazione e pulizia semplificate rispetto al passato, spesso realizzate con materiali particolari, questi rivestimenti murali offrono l’opportunità di trasformare rapidamente uno spazio, creando atmosfere uniche e dando vita alle pareti in modo innovativo e raffinato.

Rivolgendoti a noi potrai contare su di un’offerta in continuo aggiornamento di carta da parati per ogni ambiente, classico o moderno che sia e la relativa posa. Un esempio? Carta da parati floreale, materica, geometrica, barocca, per camerette dei bambini e molto molto altro. Contattaci per informazioni dettagliate in merito a metrature e prezzi. Siamo un punto di riferimento nelle zone di Modena e di Bologna.

Esistono diversi tipi di carte da parati, ognuno con caratteristiche uniche adatte a vari contesti e preferenze. Tra le opzioni disponibili nel nostro catalogo:

  • Carta da parati classica: composta da cellulosa, la sua qualità è spesso indicata dal peso al m². Richiede l’applicazione di colla sulla parte posteriore.
  • TNT (tessuto non-tessuto): realizzata con uno strato di poliestere e cellulosa rivestito da pellicola vinilica. È resistente all’umidità, adatta per ambienti come il bagno, e può essere applicata su pareti irregolari.
  • In vinile: contiene uno strato sottile di PVC, è impermeabile e resistente. Adatta a tutti gli ambienti, ma evidenzia le irregolarità della parete. Disponibile anche in vinile espanso per pareti irregolari.

Rivolgiti a Forni Athos per ulteriori dettagli in merito all’offerta di carta da parati.

TANTISSIMI MATERIALI TRA I QUALI SCEGLIERE

tessuto-non-tessuto

CONTATTI

CONTATTACI PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI